Ebbene si, anch'io sono stata a qualche show parigino!
Non potete capire l'emozione...
Le foto che ho fatto sono TANTISSIME!
Ma iniziamo con qualche foto di CHI conta del mondo dell'editoria di moda.
Purtroppo non ho avuto il piacere di incontrare Miss Anna Wintour... molto strano dato che sono stata alle sfilate di Chanel e Hermes, due dei suoi marchi preferiti... ma vabbè! :)
Ho incotrato il suo corrispettivo Italiano, la nostra Franca Sozzani che dirige Vogue Italia.
E Carine Rotfield di Vogue Francia. Ecco...parliamo di Carine: io avevo un'ottima opinione su di lei, e così rimane, tutti mi hanno detto che lei è gentilissima e molto alla mano. Pensate che c'è gente che va fuori dalle sfilate e fra poco si mette in ginocchio chiedendo di farli entrare...e 90 su 100 entrano! certo questi mi hanno detto sono sempre i soliti, e lei ormai praticamente li conosce....ma cioè...LA WINTOUR non lo farebbe MAIII!!! Cmq ho cambiato opinione su Carine per via dell'aspetto: nelle foto è sempre molto bella...dal vivo... è un teschio!! è magrissima! esile, e di viso molto invecchiata e scavata...
E per finire abbiamo Roberta Meyers editor in chief di Elle Magazine. Qualcuno magari la può aver già vista nel reality The City.E' davvero MOOOLTO BELLA. O almeno lo è secondo me. Ha una classe... propio chic!